Personale affidabile, sensibile e qualificato

La gestione operativa è assicurata dalla presenza di uno staff qualificato, composto da psichiatri, psicologi, coordinatori di Struttura, infermieri professionali, educatori e tecnici della riabilitazione, operatori assistenti ed ausiliari, secondo le indicazioni fissate dagli standard regionali previsti per l’accreditamento. Ad essi si aggiunge il personale amministrativo e quello dedicato ai servizi tecnici.

I CV del nostro staff

Adriana Riganti

Medico con Specializzazione in Psicoterapia della Famiglia, referente per il Centro Diurno

Contatti: ariganti@asfra.org

Nata a Sesto San Giovanni nel 1962; si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano e specializzata in Psicoterapia sistemico-relazionale presso il Centro Milanese di Terapia Familiare. È inoltre in possesso del Diploma di Formazione in Medicina Generale e del Master biennale di Sessuologia conseguito presso il Centro Panta Rei di Milano.

Dal 2000 al 2009 ha lavorato presso la Comunità psichiatrica riabilitativa della Fondazione AS.FRA. Casa Iris, con sede a Monza, in qualità di medico psichiatra; in seguito, dopo il trasferimento nella sede centrale di Vedano al Lambro, è diventata  referente del Centro Diurno.

Svolge inoltre attività privata in qualità di psicoterapeuta.

Da anni svolge con passione anche l’attività di cantante lirica, con voce di mezzosoprano, a livello amatoriale.

[Note biografiche aggiornate al febbraio 2012]