Lo scopo del lavoro riabilitativo

…consiste nell’individuare e attuare le possibili forme di sostegno, così da aiutare il paziente a riacquistare maggiore autonomia e indipendenza nella vita quotidiana: cura della persona, igiene personale, capacità relazionale, capacità di muoversi autonomamente nell’ambiente esterno.
art. 1 del Regolamento interno delle Strutture Residenziali della Fondazione AS.FRA.

La bacheca di AS.FRA.

News ed eventi - ottobre 2012

Attività ricreativa amatoriale di calcio a ottobre

Campionato 2012-2013 - organizzato da UISP Lega Calcio Lombardia e Dipartimenti di Salute Mentale

Anche quest’anno la Fondazione partecipa con la favolosa AS.FRA. United al campionato regionale. Nella prima partita, che avrà luogo il prossimo martedì 30 ottobre presso il campo di Vedano, la nostra squadra affronterà la Lottovolante di Bergamo. Interveniamo numerosi per sostenere col nostro tifo entrambe le squadre!!

Allegati

vedi il programma dettagliato delle partite

"Un Conoscere Condiviso" - Il lavoro sanitario e psico-sociale in équipe

Dal 25 al 27 ottobre 2012 - su questo tema, si terrà il IV Convegno Operatori Psicosociali di “Medicina & Persona” a Tabiano Terme presso il Grand Hotel Astro

La partecipazione attiva della Fondazione al Convegno si esprimerà mediante l’intervento del Direttore Clinico, dr. P.R. Cavalleri, che sarà tra i partecipanti alla sessione di venerdì 26 alle ore 14:30, sul tema “Opere e la cooperazione: una risposta originale al bisogno”.

Allegati

vai alla Locandina