Lo scopo del lavoro riabilitativo

…consiste nell’individuare e attuare le possibili forme di sostegno, così da aiutare il paziente a riacquistare maggiore autonomia e indipendenza nella vita quotidiana: cura della persona, igiene personale, capacità relazionale, capacità di muoversi autonomamente nell’ambiente esterno.
art. 1 del Regolamento interno delle Strutture Residenziali della Fondazione AS.FRA.

La bacheca di AS.FRA.

News ed eventi - novembre 2012

Università Cattolica - Corso di “Project management nelle organizzazioni non profit e nelle imprese sociali”

7 novembre 2012 - Intervento del Presidente di AS.FRA., dott. Antonio Mandelli, al Corso promosso dall’Istituto ALTIS, Alta scuola di management dell’Università Cattolica di Milano

Ritenendo che il lavoro svolto in questi anni dalla Fondazione possa costituire un esempio di azione volta ad assicurare la continuità del perseguimento della mission originaria dell’Opera in un contesto sociale ed economico profondamente cambiato e a favorirne le possibili prospettive di sviluppo, l’Istituto ALTIS ha invitato il dott. Mandelli – all’interno dello svolgimento del proprio Corso di “Project management nelle organizzazioni non profit e nelle imprese sociali” – ad illustrare il progetto di riqualificazione, riorganizzazione e ristrutturazione che la Fondazione ha realizzato per conseguire l'accreditamento con il Servizio Sanitario Regionale.