Lo scopo del lavoro riabilitativo

…consiste nell’individuare e attuare le possibili forme di sostegno, così da aiutare il paziente a riacquistare maggiore autonomia e indipendenza nella vita quotidiana: cura della persona, igiene personale, capacità relazionale, capacità di muoversi autonomamente nell’ambiente esterno.
art. 1 del Regolamento interno delle Strutture Residenziali della Fondazione AS.FRA.

La bacheca di AS.FRA.

News ed eventi - dicembre 2017

Chi arriva e chi parte

- Concludiamo l’anno dando il benvenuto ad un nuovo psichiatra e augurando ogni bene ad un altro che intraprende un nuovo percorso

Maurilia Busnelli, psichiatra referente delle CPA P1 e P2 ha lasciato qualche mese fa la Fondazione As.Fra. per nuovi orizzonti professionali. Al suo posto è da allora in staff il dott. Jacopo Santambrogio. Ad entrambi, i nostri migliori auguri per un anno proficuo e ricco di soddisfazioni.


Fotogallery

Festa di Natale

Dicembre 2017 -

Anche quest’anno si rinnova la tradizione che vede operatori, pazienti, familiari e amici invitati ad un evento di celebrazione del S. Natale. Il 16 dicembre 2017 si celebra una S. Messa presieduta dal vicario episcopale Mons. Patrizio Garascia, cui farà seguito un momento conviviale in teatro e il pranzo tutti insieme nelle Comunità.


Fotogallery